giovedì 11 febbraio 2021

L’Elevato incontra il Supremo

 

L’Elevato incontra il Supremo


Testo di Paolo Sensini

Beppe Grillo: "Ho appena incontrato Mario Draghi e mi ha dato ragione su tutto. Io ho parlato e lui annuiva sempre su tutto... È pieno di soluzioni ma non ha ancora le idee chiare. Noi abbiamo soluzioni per qualsiasi cosa. Lui sembra che ci sia. È una persona che mi chiama l'Elevato e io non so come chiamarlo, forse lo chiamo il Supremo, giochiamo, c'ha anche un senso dell'umorismo, non pensavo. Insomma Draghi è uno di noi, è un grillino che non ha ancora preso la tessera del M5S".

C'è bisogno d'aggiungere altro su quale sia la condizione degli psicopatici al potere? E, soprattutto, possiamo ancora permetterci di lasciare in mano a questi folli e criminali le sorti del nostro presente e soprattutto del futuro?

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2021/02/lelevato-incontra-il-supremo.html


Nessun commento:

Posta un commento